Questo tutorial ti guiderà attraverso i passaggi necessari per integrare e sincronizzare il tuo store di Glovo con Qromo.
Step 1
Accedi a Qromo alla sezione Marketplace e seleziona Plugin Esterni > Glovo. Qui attiva il plugin esterno di glovo.
Step 2
Comunica al tuo Account Manager di Glovo di accedere alle Impostazioni dello Store. Nelle Impostazioni, selezionare F - Qromo come Integration ed inserire il Glovo Store Address come Store Address External ID.
Step 3
Accedi a Qromo alla sezione Marketplace e seleziona Plugin Esterni > Glovo. Qui inserisci:
1. External Location ID
2. Secret Token
Sono entrambi reperibili nelle Impostazioni dello Store su Glovo o contattando il proprio Account Manager di Glovo. E' importante comunicare a al proprio Account Manager di Glovo di andare nelle impostazioni dello store e:
- scegliere F- Qromo come integration
- come store Store address external ID inserire il Glovo store address
Step 4
Clicca su Connetti. Se i dati inseriti sono corretti, visualizzerai un messaggio di conferma dell'integrazione avvenuta con successo.
Step 5
Dopo aver collegato Qromo a Glovo, nella dashboard Qromo alla sezione Plugin Esterni > Glovo, clicca sul tasto Sincronizza per avviare la sincronizzazione del menù e seleziona il multimenù che desideri caricare su Glovo. Tieni presente che è possibile selezionare solo un multimenù per la sincronizzazione con Glovo.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo