Il Buffering permette di gestire in modo comodo ed efficiente gli ordini dei clienti, raggruppandoli in un unico invio. Così, il personale può ricevere tutte le richieste dallo stesso tavolo insieme, riducendo il rischio di sovraccarico e ottimizzando il servizio.
Se il Buffering degli Ordini è attivo, gli ordini effettuati da QR Code da un tavolo vengono raggruppati e mandati tutti insieme dopo un certo periodo di tempo, anche se effettuati in momenti diversi da dispositivi diversi. Tale periodo può essere impostato e modificato in qualsiasi momento (di default l'intervallo di tempo è fissato a 300 secondi).
Vediamo come attivare il buffering degli ordini.
Step 1
Accedi alla sezione Funzionalità cliccando su ⚙️ > Impostazioni > Funzionalità
Step 2
Alla sezione Funzionalità Ordine, clicca sull'interruttore accanto a Buffering degli Ordini per attivarlo.
Step 3
Adesso puoi modificare:
1) Tempo di Buffering: Il tempo di buffering è l'intervallo di tempo entro cui gli ordini di uno stesso tavolo vengono raccolti e inviati insieme. È modificabile in qualsiasi momento, l'intervallo di tempo è da inserire in secondi.
2) Controllato dai Clienti: L'opzione "Controllato dai Clienti" mostra un pop-up che chiede ai clienti se sono gli ultimi a ordinare per quel tavolo. Se rispondono "Sì", l'ordine viene inviato subito, senza aspettare il tempo di buffering.
Step 4
Una volta fatte le modifiche clicca su "Salva".
ATTENZIONE!
La sezione Funzionalità è accessibile esclusivamente con il plug in Ordini e Pagamenti attivo.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo