Questa opzione ti permette di monitorare le scorte dei tuoi prodotti, gestire la disponibilità e tenere sotto controllo i costi d'acquisto.
Step 1
Clicca sull'icona ⚙️ e vai su Impostazioni > Gestionale, quindi scorri fino alla sezione Funzionamento Gestionale per visualizzare le opzioni disponibili.
Step 2
Nella sezione Funzionamento Gestionale, clicca sull'interruttore per attivare o disattivare l'opzione Magazzino. Attivando questa funzione, potrai gestire le scorte dei prodotti e monitorarne la disponibilità direttamente nel sistema.
Step 3
Clicca sull'icona ⚙️ e vai su Impostazioni > Magazzino. Clicca su + Aggiungi Prodotto per iniziare a inserire un nuovo articolo nel magazzino.
Step 4
Naviga tra Multimenù e Categorie per scegliere l’articolo da aggiungere. Assegna uno SKU al prodotto per poterlo identificare nel magazzino e clicca sul "+" per aggiungere il prodotto al magazzino.
Step 5
Nella tabella del magazzino, potrai modificare:
1. Quantità: il numero di unità presenti in magazzino.
2. Unità: l'unità di misura (es. pezzi, ...).
3. Prezzo d'Acquisto: il costo di acquisto.
Step 6
Clicca sull'icona ⚙️ nella colonna Impostazioni per accedere alla sezione Impostazioni Prodotto.
1. Cambia la Disponibilità: attivando questa opzione, ogni volta che un prodotto viene venduto, una unità sarà automaticamente scalata dal magazzino.
2. Soglia di Disponibilità: imposta una soglia minima sotto la quale il prodotto non sarà più visibile o acquistabile dai clienti.
3. Elimina: clicca su Elimina se desideri rimuovere l’articolo dal magazzino.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo