Con Qromo puoi gestire gli scontrini in modo totalmente digitale, senza dover usare per forza una stampante fiscale o un registratore di cassa tradizionale.
Sarà sufficiente recuperare le credenziali iniziali dell'Agenzia dell'Entrate, e se il sistema è collegato correttamente, registra automaticamente ogni vendita e invia in tempo reale i dati di ogni singolo scontrino all’Agenzia delle Entrate, garantendo così il rispetto della normativa italiana sulla trasmissione telematica.
Vuoi sapere come recuperare le credenziali necessarie? CLICCA QUI
Non serve stampare nulla: il cliente, se lo richiede, riceve la ricevuta via email o tramite QR code, se hai acquistato una Qromo Printer, potrai anche stampare una copia dello scontrino con il QR Code del documento commerciale ufficiale riferimento.
Non hai ancora acquistato una Qromo Printer? CLICCA QUI
Inoltre, troverai tutti i riferimenti cliccando sul'icona " ⚙️ " e aprendo la sezione "Amministrazione → Fiscalità", dove sono riportati nella tabella degli scontrini elettronici denominata "Scontrini Apiscontrino".
In questo modo, puoi concentrarti sul tuo lavoro, mentre Qromo si occupa di inviare i dati all’Agenzia e di conservarli in modo sicuro e a norma.
Vuoi scoprire come attivare gli scontrini elettronici ? CLICCA QUI
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo