Per gestire l'Amministrazione di sistema segui gli "step" qui sotto:
Step 1
Cliccare sull'icona "⚙️".
Step 2
Clicca su "Impostazioni".
Step 3
Clicca su "Generali".
Step 4
A questo punto puoi gestire l'amministrazione del tuo account:
1) Permessi: Assegna permessi specifici ai vari utenti del tuo staff (come accesso a Ordini, Statistiche, Amministrazione o Menu) per organizzare meglio le responsabilità e limitare l’accesso ai dati sensibili. In questo modo, proteggi informazioni delicate e ottimizzi il flusso di lavoro.
2) Webhooks: Utilizza le webhooks per collegare Qromo ad altre piattaforme o applicazioni e ricevere aggiornamenti in tempo reale su eventi specifici, come nuovi ordini o molto altro.
3) QromoPay: Abilita QromoPay per ricevere pagamenti direttamente tramite il tuo e-commerce.
4) Integrazioni Esterne: Con l’autorizzazione e il supporto di Qromo, puoi attivare integrazioni con software e programmi esterni per espandere le funzionalità e adattare Qromo alle tue esigenze specifiche.
5) Log Attività: Monitora gran parte delle operazioni effettuate all'interno del tuo account, visualizzando chi ha eseguito ogni azione. Questo strumento ti permette di tracciare facilmente le attività e mantenere il controllo sulla gestione dell’account.
6) Elimina la tua Attività: Cliccando su "Elimina la tua Attività", potrai cancellare in modo permanente il tuo account Qromo. Questa operazione è irreversibile e non potrai procedere all’eliminazione se sono già stati ricevuti ordini.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo