Impostazioni sala

Creato da Qromo Support, Modificato il Mer, 27 Nov, 2024 alle 6:07 AM di Qromo Support

Per accedere alle Impostazioni della Sala:


Step 1

Cliccare sull'icona "⚙️" > "QR & Sale"



Step 2

Qui puoi:

1. Assegnare un Nome sala: ogni sala rappresenta un ambiente reale (o virtuale) del tuo locale (es. Sala 1, Sala 2, Giardino, Terrazza, Evento...).

2. Abilitare / disabilitare gli ordini per la Sala: se gli ordini sono disabilitati, i clienti. accedendo al Menù / Catalogo potranno solo consultarlo e non sarà possibile procedere all'ordine e/o al pagamento.

3. Abilitare / disabilitare il Coperto, impostare inoltre se mantenerlo Per persona o Fisso e decidere che chi l'ha pagato recentemente non deve ripagarlo.

4. Abilitare / disabilitare il Chiama assistente: con questa funzione i clienti accedendo al Menù / Catalogo possono richiamare l'attenzione degli operatori cliccando sull'apposito bottone presente.

5. Abilitare / disabilitare il Paga il conto: se ci sono ordini non pagati, i clienti potranno scansionare il QR Code e pagare il conto finale direttamente dal loro telefono. Si può decidere di attivare l'opzione Mostra solo Paga il Conto: se attivato, il Menù / Catalogo non verrà mostrato e il cliente potrà solo pagare il conto.

6. Abilitare / disabilitare Notifiche SMS e WhatsApp: ai clienti verrà richiesto di inserire il proprio numero di telefono prima dell'ordine. Potrai inviargli una notifica cliccando l'apposito bottone quando l'ordine è pronto. Quando questa opzione è attiva le commissioni vengono incrementate di €0,10 per ordine.

7. Aggiungere ulteriori elementi alla sala.

8. Modificare la lista elementi.

9. Eliminare la Sala.


Step 5

Una volta apportate le modifiche, ricordati di salvare.





Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo