Se desideri duplicare una categoria di prodotti per inserirla in un altro menù, il primo passo è entrare nella sezione Prodotti cliccando sull'icona della rotellina. Una volta individuato il menù e la categoria di origine, devi creare una nuova categoria vuota che fungerà da "appoggio".
A questo punto, usa il tasto della multi-selezione per evidenziare i prodotti che vuoi copiare, clicca su modifica e scegli l'opzione per duplicarli all'interno della categoria vuota appena creata, ricordandoti poi di salvare.
⚠️ Attenzione:
Ora devi eliminare l'intera categoria di appoggio (quella nuova con i prodotti duplicati) e non i singoli prodotti; questo passaggio è fondamentale per scollegare i duplicati dal menù attuale senza però cancellarli dal tuo catalogo generale.Infine, spostati nel menù di destinazione dove vuoi far comparire questi prodotti e crea una nuova categoria specifica, oppure selezionane una già esistente.
Utilizzando nuovamente la multi-selezione, individua i prodotti duplicati che sono rimasti senza categoria, clicca su modifica e poi su cambia categoria.
Scegli la categoria di destinazione, conferma con il tasto applica e ricordati di effettuare il salvataggio finale per rendere effettivo lo spostamento.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo